Conferenza di José María Doria - Escuela Española de Desarrollo Transpersonal Conferenza di José María Doria - Escuela Española de Desarrollo Transpersonal

Conferenza di José María Doria

“L’avventura dell’autocoscienza. L’uomo e la donna del XXI secolo”

Durante questa conferenza, José María Doria, autore e pioniere del paradigma transpersonale, presidente della Scuola di Sviluppo Transpersonale ora presente anche in Italia, parlerà dell’intima rivoluzione che comporta il processo d’autocoscienza nell’uomo e nella donna del XXI secolo. Doria spiegherà l’impulso alla scoperta di sé che sta emergendo nella mente e nel cuore delle persone che si trovano sulla via del risveglio.

Crisi interiori, incertezze e mancanza di senso possono diventare devastanti per milioni di persone che cercano di fuggire dai programmi mentali di condizionamento nel tentativo d’autodeterminare il proprio destino. La sacralità del cuore sta emergendo e il nuovo essere umano inizia a guardare la vita attraverso gli occhi della compassione. Si aprono nuove dimensioni che rompono la linearità del tempo e molti giovani sentono dispiegarsi incredibili risorse e capacità interiori che fino ad ora sembravano soltanto fantascienza.
In questo, la pratica della meditazione e della mindfulness diventa imperativa per regolare l’agitazione della mente sovrastimolata e per trovare la calma primordiale dell’anima.

Chi è José Maria Doria,
Scrittore e pioniere del Paradigma Transpersonale, ha studiato il processo di espansione della coscienza per oltre 40 anni e ha generato mappe per una vita di maggiore pienezza. Spinto dalla sua stessa ricerca, ha fatto diverse esperienze di vita in Sudamerica ed Oriente, al fine di integrare conoscenze e visioni delle diverse tradizioni di saggezza. Il suo bagaglio d’auto-scoperta e di comprensioni, l’ha portato a fondare la Scuola di Sviluppo Transpersonale, oggi una realtà internazionale d’eccellenza nel settore della crescita personale e della formazione professionali di facilitatori, e a scrivere numerosi libri che portano la dimensione transpersonale in un ampio settore. L’instancabile opera di José María Doria può essere sintetizzata nelle parole che egli stesso spesso esprime sulla sua missione di vita:

“Mi sento fortemente impegnato a condividere ciò che scopro e ciò che comprendo durante il mio percorso vitale”

Attualmente, il lavoro di José María Doria si concentra sulla presidenza della Scuola per lo Sviluppo Transpersonale e della @Fondazione Transpersonale, nonché sulla diffusione del paradigma transpersonale nei forum internazionali.

La Scuola di Sviluppo Transpersonale è un centro internazionale di formazione residenziale e a distanza che offre percorsi di crescita personale e professionale. I nostri percorsi di formazione forniscono risorse per facilitare l’autocoscienza e l’equilibrio interiore e strumenti pratici per l’accompagnamento di altre persone nel processo di espansione della coscienza.

Ingresso Gratuito. Prenotazione obbligatoria al n° 329 3323391 o qui
info@scuolatranspersonale.com

Buscador de cursos y actividades

¡No hay eventos!

Los comentarios están cerrados.